Attività - A. V. O. C. C.
 

Attività

HPIM2008.JPG


Le attività che vengono svolte dall'Associazione A.V.O.C.C. sono rivolte principalmente al trasporto con autoambulanze da e verso gli enti Specialistici Ospedalieri. Durante il servizio di pronto intervento,  gli equipaggi rispondono alla centrale operativa del 118 di Cagliari. L'equipaggio tipico è composto da Volontari che hanno sostenuti corsi di BLS , BLS-D, Trauma di Base.
 


Componenti importanti a livello propedeutico,  sono le lezioni teoriche e pratiche di BLS di base,  che si sono svolte nelle aule delle scuole primarie e secondarie del Sarrabus. L'ausilio delle autoambulanze e dei protocolli operativi di intervento, hanno permesso ai giovani di comprendere le procedure normative alle quali il Volontario deve attenersi per eseguire al meglio e in sicurezza l'attività nel servizio del 118 della Centrale Operativa di Cagliari.

 

defender avocc 1.JPG
Siamo al servizio della popolazione a supporto dei medici per le campagne mediche di sensibilizzazione dei controlli sui parametri vitali nei quali non è richiesta per legge una specifica specializzazione.

Interveniamo durante le manifestazioni ad alto numero di persone e quando è richiesta la presenza dell'autoambulanza con a bordo l'equipaggio idoneo a prestare il primo soccorso, seguendo il protocollo stabilito dal 118.

Le bomboniere solidali A.V.O.C.C.

Ogni traguardo importante della tua vita diventa un’ occasione per esprimere il tuo spirito solidale

Scegli le bomboniere solidali A.V.O.C.C. per festeggiare il tuo matrimonio, annunciare una nascita o una adozione, la comunione o la cresima o per ricordare un anniversario  particolare, i 18 anni o la laurea.

 

www.avocc.it - 070 9977670

avoccvillaputzu@hotmail.it - 347 9075649